Jabra presenta il nuovo auricolare Motion

Jabra Motion è il nuovo auricolare dell’azienda Jabra che, da sempre, ha garantito una buona qualità dei suoi prodotti. Jabra Motion è totalmente interoperabile con tutti i cellulari e le piattaforme UC e integra sensori di movimento, tecnologia NFC e ottima ergonomia.

Jabra_Motion_UC

Jabra Motion è un auricolare con tecnologia Bluetooth 4.0 e HFP 1.6, concepito per soddisfare le esigenze del crescente numero di lavoratori mobili. Jabra Motion si collega a smartphone, tablet o laptop, e permette di essere ALWAYS ON sfruttando le potenzialità delle tecnologie di UC.

Tramite una combinazione di sensori di movimento e microfoni, Jabra Motion analizza l’ambiente circostante e si adatta alle condizioni audio presenti, per garantire sempre, in qualsiasi situazione, un audio chiaro e ottimale, sia che vi troviate in un ufficio rumoroso o in strada. Jabra Motion registra anche il più piccolo movimento: quando viene indossato la chiamata comincia simultaneamente; quando si cammina il volume viene automaticamente calibrato e, una volta riposto, si spegne e va in stand by, pronto per essere ricaricato.

Per Jabra Motion, il team Jabra Design ha optato per una forma circolare ‘behind the ear’, che segue la forma dell’orecchio. Il braccio pieghevole ne favorisce la “tascabilità”, così che lo si possa infilare in tasca senza rischio di rompere l’archetto. Il microfono pieghevole viene inoltre utilizzato per prendere e chiudere le chiamate con un semplice scatto.

Un’altra importante novità introdotta con Jabra Motion è la tecnologia NFC (Near Field Communication), ora sempre più diffusa nei dispositivi high-tech, che permette di collegare l’auricolare in modo immediato e farlo interagire con altri smartphone, tablet e tag, mediante un semplice gesto a sfioramento. Questa caratteristica non interessa i possessori di iPhone e iPad.

Jabra Motion sarà disponibile presso tutti i distributori e rivenditori certificati Jabra dal 1° aprile 2013 al prezzo di 129 euro nella versione base e a partire da 160 euro +iva nella versione UC con adattatore Jabra Link™ 360 USB compatibile Win XP, Win 7, Win 8 e Apple OSX.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori