L’azienda di Cupertino è alla ricerca di un nuovo manager che possa guidare il lavoro di sviluppo di nuove funzionalità dedicate alla Apple TV.
Apple ha recentemente aggiornato il proprio sito inserendo un nuovo annuncio di lavoro in cui si cerca un manager che possa guidare un gruppo di ingegneri con l’obiettivo di sviluppare nuove funzionalità e features per la Apple TV di prossima generazione. Pur non lasciando trapelare nulla di sensazionale, il fatto che l’azienda abbia intenzione di dedicare maggiori risorse alla Apple TV lascia intuire il suo sempre maggiore interesse verso questo ambito, trattando il suddetto prodotti come semplicemente più di un “hobby”.
Il team della Apple Tv sta cercando un ingegnere-manager esperto per contribuire a fornire le features di prossima generazione per la Apple TV. Porta la tua energia creativa e disciplina ingegneristica, ed aiutaci a portare l’esperienza di Apple nel salotto… Lavora da vicino con team funzionali, rappresentando la Apple TV all’interno di Apple.
Secondo gli ultimi rumors pare che l’azienda californiana sia interessata ad introdurre una nuova piattaforma TV e questo nuovo annuncio di lavoro sembra confermare tale ipotesi.
Fonte: 9to5Mac