Da iStuff arrivano le nuove custodie X-Doria per iPhone 5

X-Doria si è sempre contraddistinta per la realizzazione di cover molto particolari, come dimostrano i nuovi modelli “Dash” e “Engage Form”.

collections-iphone-fall-2012-1

Partiamo dalle custodie Dash. Queste custodie sono realizzate in policarbonato lucido, con la parte posteriore ricoperta da un materiale soffice al tocco e con una serie di puntini scavati leggermente le case. Sul bordo troviamo il logo X-Doria, mentre la parte davvero originale di queste custodie è la trasparenza sul retro (l’iPhone è sempre coperto, ma da plastica trasparente), che parte dalla mela morsicata e arriva fin quasi alla base dell’iPhone 5, facendo leggere proprio la scritta “iPhone”. Molto generosa è anche l’apertura per fotocamera e flash LED, tanto da far intravedere anche il doppio effetto vetro-alluminio tipico del nuovo smartphone Apple. Ottima la scelta di lasciare un’ampia e unica apertura in basso (per ingresso cuffie, speaker e connettore Lightning) e in prossimità dei tasti volume e vibrazione.

6950941410045_Dash_AshClay_7_1024x1024

Le custodie X-Doria Dash sono disponibili nelle colorazioni Oro e Argento, Nero e Grigio. Il prezzo è di 35€, disponibili su iStuff Store.

Abbiamo poi il modello Engage Form HC. La custodia è realizzata in plastica rigida e si contraddistingue per la trama 3D in stile nido d’ape posta sul retro. Una volta inserito l’iPhone 5, l’effetto è molto particolare: o si ama, o di odia. Come per la Dash, troviamo un’unica apertura per la parte inferiore e per i tasti volumi sul bordo. Sempre molto ampia anche l’apertura in prossimità della fotocamera.

Schermata 2013-01-25 alle 23.59.27

Il prezzo di questa custodia è di 25€, disponibile qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori