QuiskShottr (Cydia): invia gli screenshot su ImageShack

QuiskShottr è un’applicazione molto utile per tutti coloro che hanno un blog, o un qualsiasi spazio sul web, e necessitano di caricare al volo gli screenshot scattati sul proprio iPhone.

quickshottr

Una volta installato QuickShottr, infatti, lo screenshot viene automaticamente caricato su ImageShack e il link copiato nella Clipboard, in modo che possa essere copiato in mail o in qualsiasi altra applicazione che lo consenta.

Ricordiamo che per scattare uno screenshot da iPhone basta premere velocemente e contemporaneamente i tasti Sleep+Home.

QuiskShottr è disponibile gratuitamente su Cydia (repo BigBoss), è compatibile solo con il firmware 3.0 e non aggiunge nessuna icona alla Springboard, in quanto lavora in background.

[via]

Offerte Amazon di oggi
Applicazioni Cydia