Jabra presenta le nuove cuffie per iPhone e iPad

Jabra annuncia la nuova gamma di cuffie con e senza filo per l’ascolto di musica e la gestione delle chiamate.

jabra

Progettate soprattutto per gli heavy user, le nuove cuffie Jabra Revo (disponibili in versione wireless o corded) e gli auricolari in-ear Jabra Vox, rappresentano le nuove proposte dell’azienda per il 2013

Con questi modelli, Jabra ha introdotto la tecnologia Dolby Digital Plus, per assicurare un suono ancora più avvolgente e in grado di valorizzare qualsiasi genere musicale: dal pop, al rock, passando per la musica classica o jazz. L’ormai massiccia diffusione di smartphone, tablet e dispositivi mobili testimonia la crescente esigenza di poter comunicare ovunque, in qualsiasi situazione, luogo e momento. A essere enormemente aumentata è anche la fruizione di contenuti multimediali: musica, video, film. E da qui la necessità di avere dei dispositivi audio in grado di supportare, a livello qualitativo, quantitativo e di durabilità, questo nuovo stile di vita “always on”.

Jabra Revo Wireless e Jabra Revo con filo sono costruite con materiali indistruttibili: alluminio, acciaio e una fascia infrangibile e estremamente flessibile per qualsiasi tipo di indossabilità. I piccoli auricolari Jabra Vox sono costruiti con materiali resistenti, dotati di cavi rinforzati e testati per durare nel tempo senza attorcigliarsi.

La nuova gamma di cuffie e auricolari Jabra sarà in vendita in tutto il mondo a partire da febbraio 2013 al prezzo di 99 euro per Jabra Vox, 199 euro per Jabra Revo e 249 euro per Jabra Revo wireless. In Italia i prodotti Jabra sono disponibili in tutti i punti vendita Apple Premium Reseller, Euronics, Fnac, Mediaworld, Mondadori, Saturn, Unieuro PC City, e presso i migliori specialisti di accessori per telefonia mobile.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori