CES 2013: NUU Splash, arrivano gli speaker Bluetooth impermeabili

Sono stati recentemente presentati gli NUU Splash, degli speaker Bluetooth impermeabili!

splash

Gli speaker Bluetooth diventano sempre più diffusi ed in tal senso intendiamo parlarvi degli NUU Splash, alcuni nuovi speaker Bluetooth impermeabili, ma non solo: questi dispositivi resisteranno anche ai danni causati da polvere e sabbia. Stando a quanto riportato da Cult of Android, lo Splash presenta un rating IP55 per quanto riguarda il grado di resistenza ad acqua e polvere, per cui non dovremo avere paura di portarlo con noi in piscina o al mare per goderci la musica presente nella nostra libreria musicale.

Un eventuale contatto con acqua o polvere/sabbia, inoltre, non comprometterà in alcun modo la qualità sonora, particolarmente elevata grazie all’uso di componenti interni di alta qualità. E’ presente anche un microfono interno che ci permetterà di rispondere alle chiamate ricevute sul nostro dispositivo.

Lo Splash è stato realizzato con dell’alluminio e risulta essere compatibile con quasi qualsiasi cosa presenti il supporto alla connettività Bluetooth, tra cui smartphone, tablets, riproduttori multimediali e notebooks. E’ anche presente un input aux per i dispositivi privi della connessione Bluetooth. Lo Splash è disponibile in verde, blu, grigio, rosso e nero e potrà essere ordinato da subito sul sito di NUU al prezzo di 99$.

Fonte: Cult of Android

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori