GotApps: essere sempre informati sulle nuove applicazioni dell’AppStore

GotApps ha lanciato un nuovo servizio, accessibile mediante pagina web, che consente di essere informati tramite mail delle applicazioni che man mano escono su AppStore.

GotApps, infatti, da la possibilita di creare un vero e proprio pro-memoria che ci informa, tramite mail, su tutte le applicazioni uscite su AppStore.

In pratica funziona così, si inserisce il proprio indirizzo e-mail e si seleziona una delle 3 voci disponibili:

  • Keyword: una parola chiave dell’applicazione di cui vogliamo essere informati, che può essere ad esempio “car” se vogliamo essere allertati all’uscita di un gioco di macchine o un programma sulle auto, oppure “office” se vogliamo sapere dell’uscita di un programma riguardante l’ufficio.
  • Category: per essere allertati, sempre tramite mail, dell’uscita di un’applicazione appartenente ad una delle categorie disponibili (games, travel, music, news, photography, ecc…).
  • All News App: per essere informati dell’uscita di tutte le nuove applicazioni.

Purtroppo, al momento, il servizio è solo in inglese e dispone di tutte le applicazioni dell’AppStore americano, per cui potrebbe capitare di essere informati dell’uscita di un programma che in Italia ancora non è disponibile. Ricordiamo, però, che la maggior parte delle applicazioni escono per entrambi i mercati, quello USA e quello italiano.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News