Calendars 3.5 arriva su App Store

Calendars, ottima app calendario realizzata e pubblicata su App Store da Readdle si aggiorna.  Il software in questione permette di interagire facilmente con il vostro account Google Calendar, gestendo tutti i vostri impegni in modalità online e offline.

VEDI SU APP STORE

Calendars by Readdle è un’ottima app che permette di gestire facilmente il vostro account Google Calendar direttamente da iPhone e iPad (si tratta di un’app universale), sia in modalità online che offline. Tramite semplici gesture potete modificare e spostare i vostri impegni, per aggiungere un nuovo evento è sufficiente cliccare sul giorno desiderato, potete impostare i promemoria via SMS grazie alle funzionalità offerte da Google, effettuate ricerche nella lista degli eventi tramite l’apposita funzione e tanto altro ancora. Un’app con un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, tutte le funzionalità del vostro account Google Calendar a portata di touch.

Inoltre, da pochissimo è disponibile su App Store la nuova versione 3.0.12 che rende questo ottimo software pienamente compatibile con il nuovo retina display da 4 pollici montato sull’iPhone 5. Gli sviluppatori ci informano che più di 400.000 persone in tutto il mondo, utilizzano con soddisfazione l’app in questione.

Nella versione 3.5:

  • Cambia colori agli eventi
  • Copia e incolla gli eventi
  • Eventi in pop-up
  • Crea calendari locali
  • Sincronizzazione veloce
  • Funzione OAuth

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti