iPhone 4S e caricatore difettoso – iPhoneItalia Q&A #134

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Marco:

Salve a tutti.
Io ho acquistato un iPhone 4s a marzo 2012 presso un negozio non Apple (Unieuro).
L’altra sera, mentre usavo il caricatore ho sentito un piccolo scoppio ed ora non funziona più e puzza di bruciato.
Cosa devo fare?
Devo rivolgermi ad un Apple store che provvederà a sostituire il caricatore e devo andare dove ho preso l’iPhone?

Ciao Marco, chiaramente c’è qualcosa che non va con il tuo iPhone. Probabilmente il problema nasce proprio dal caricatore, spesso soggetto a bruciature nel caso in cui sia difettoso o venga utilizzato con prese di corrente difettose. Anche se il tuo iPhone funziona correttamente, ti invitiamo a recarti presso la filiale Unieuro o presso un Apple Store per esporre il tuo problema e domandare la sostituzione del tuo iPhone.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande entro 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Q&A