Costruisci il tuo parco dei dinosauri con Jurassic Park Builder

Forte del brand ufficiale “Jurassic Park”, arriva su App Store un igoco che vi metterà nei panni di colui che tale parco ha creato…

VEDI SU APP STORE

Avrai l’occasione di costruire da zero il tuo Jurassic Park, sia sulla terra che nel mare. Vestirai il  ruolo di proprietario del parco, darai da mangiare e farai crescere varie specie di dinosauro, grazie alla scoperta dell’ambra contente il DNA di questi animali preistorici. Con l’aiuto dei tuoi amici, potrai trasformare il DNA in uova, sistemarle nel parco terrestre o acquatico e prendertene cura fino all’età adulta. Per evolvere, i tuoi dinosauri devono essere nutriti con erba o carne a seconda della loro dieta. Come manager del parco, dovrai assicurarti che il tuo parco sia costantemente provvisto di cibo sufficiente a sfamare tutti i dinosauri amministrando il flusso di importazioni al porto. Infine, costruirai una strada per permettere ai tuoi visitatori di spostarsi ed esplorare la tua creazione.

Inoltre, per intrattenere i tuoi ospiti e raccogliere più fondi, dovrai essere creativo, decorare il tuo parco e costruire diverse attrazioni ed edifici, come centri di divertimento, hotel, ristoranti e uffici di controllo. La modalità “Codice Rosso” ti permetterà di massimizzare ulteriormente i tuoi guadagni e anche di impedire ai dinosauri di scappare e devastare l’isola. Ma per accedere a questa modalità, dovrai crescere almeno 5 carnivori. Per creare il tuo parco acquatico e scoprire nuove specie, dovrai raggiungere il livello 10.

Nel corso del gioco, incontrerai personaggi familiari dei film di Jurassic Park, come il Dottor Ian Malcolm e John Hammond, che ti affideranno delle missioni da compiere per avanzare nel tuo viaggio.

Si tratta di un gioco davvero interessante, con grafica curata e ambientazioni che ricordano quelle del film. Jurassic Park Builder è disponibile gratuitamente, con possibilità di acquistare moneta virtuale tramite in-app purchase.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store