Freeze2Go, l’app per scaricare siti web, immagini e file da internet

Freeze2Go è un’interessante applicazione che consente di scaricare, direttamente su iPhone, siti web, singole immagini e file da internet. In questo modo, potrai conservare offline questi contenuti e visualizzarli anche senza una connessione attiva.

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione puoi scaricare un sito web, comprese immagini, testo e JavaScript, decomprimere un file .zip scaricato da una qualsiasi sito, scaricare singole immagini, scaricare e visualizzare PDF, scaricare e visualizzare documenti Word, Excel e PowerPoint, scaricare tutti i file video e audio supportati da iOS, organizzare i file scaricati in cartelle, creare elenchi di link per il download automatico ad una determinata ora (perfetto per organizzare il download di file personali), utilizzare il browser integrato per navigare liberamente e condividere i file scaricati tramite e-mail.

Freeze2Go funziona bene e fa tutto quello che promette. L’interfaccia non è delle migliori e a tratti risulta confusionaria, ma poter scaricare file e organizzarli in cartelle e sottocartelle è davvero comodo!

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 3,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store