DriverMatePro, l’app per gli autotrasportatori professionisti

Se sei un autotrasportatore professionista, puoi installare su iPhone l’applicazione gratuita DriverMatePro e sfruttare una serie di funzioni davvero utili.

VEDI SU APP STORE

DriverMatePro fornisce agli autotrasportatori un modo per contattare direttamente gli utenti registrati attraverso un sistema tipo calendario, molto semplice da utilizzare. Basta selezionare in quali giorni si è liberi di lavorare e l’applicazione vi avviserà quando si ricevono offerte di lavoro. Con un singolo click, si è liberi di accettare o rifiutare le offerte di lavoro e il datore di lavoro verrà immediatamente informato.

Il tracciamento del chilometraggio consente di tenere i registri nota di viaggio in modo semplice e veloce. Il monitoraggio può essere applicato a distanze, tempi, appaltatori e veicoli. Si possono pure registrare le mansioni del conducente, ma anche i tempi di caricamento o di rifornimento. E’ anche possibile personalizzare i log e aggiungere o eliminare ulteriori funzioni secondo le proprie necessità del momento. Tutti i vostri registri possono essere sincronizzati con il nostro sito web, sul quale gli utenti registrati possono poi accedere per consultare i propri registri personali sotto forma di tabelle o grafici. È possibile esportare o salvare i log in diversi formati o semplicemente inviarli sul proprio account di posta elettronica.

DriverMatePro è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store