Apple lancia oggi iTunes Store in Russia, Turchia, India, Sudafrica e altri 52 Paesi

Apple ha annunciato oggi il lancio di iTunes Store in Russia, Turchia, India, Sudafrica e in 52 altri Paesi, offrendo una selezione di musica locale e internazionale delle principali case discografiche e migliaia di etichette indipendenti.

Sull’iTunes Store sarà possibile trovare artisti locali fra cui Elka in Russia, Sezen Aksu in Turchia, AR Rahman in India e Zahara in Sudafrica, artisti internazionali come Beatles, Taylor Swift e Coldplay, e musicisti classici di fama mondiale fra cui Lang Lang, Yo Yo Ma e Yuja Wang. I clienti potranno scegliere fra oltre 20 milioni di brani da acquistare e scaricare dall’iTunes Store.

Sull’iTunes Store gli appassionati di cinema di questi paesi potranno ora noleggiare o acquistare un’ampia raccolta di film, molti dei quali disponibili nel formato HD, dei più importanti studi cinematografici fra cui 20th Century Fox, Sony Pictures Home Entertainment, The Walt Disney Studios e Warner Bros. Pictures, oltre ai principali distributori locali.

L’iTunes Store, disponibile in 119 Paesi consente di scoprire, acquistare e scaricare musica online legalmente su iPhone, iPad, iPod, Mac e PC. Tutta la musica sull’iTunes Store è in iTunes Plus, il formato Apple senza DRM e con codifica AAC a 256 kbps di alta qualità per un audio pressoché indistinguibile dalla registrazione originale.

iTunes nella nuvola consente  poidi scaricare la musica iTunes precedentemente acquistata su tutti i propri dispositivi iOS senza alcun costo aggiuntivo; e i nuovi acquisti possono essere scaricati in automatico su tutti i dispositivi. Inoltre, ci sono vantaggi anche per la musica non acquistata sull’iTunes Store: con iTunes Match, un servizio che archivia l’intera libreria musicale in iCloud, i clienti possono accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo iOS a tutta la loro musica. iTunes Match è disponibile per l’acquisto nei nuovi Paesi aggiunti oggi.

iTunes Store è quindi da oggi disponibile in 155 paesi.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi