TV Apple in arrivo? Forse è ancora troppo presto…

Ieri si è parlato nuovamente, dopo mesi di silenzio, di un TVHD che Apple starebbe per lanciare nelle prossime settimane. La notizia è stata riportata dal Wall Street Journal, ma oggi le speranze di vedere avverarsi questo rumor si sono notevolmente affievolite.

Diversi analisti, e fonti vicine agli ambienti Apple, hanno infatti confermato che la società di Cupertino è fortemente interessata a realizzare un proprio apparecchio TV domestico, ma che parlare di lancio “imminente” è quantomeno prematuro. L’ottimismo che si è respirato ieri circa il lancio della TV Apple sarebbe stato frutto di un fraintendimento: in pratica, l’azienda ha solo mosso  i primi passi per testare l’interesse di vari canali via cavo USA circa il futuro lancio di questo prodotto.

Insomma, manca ancora molto al lancio della TV targata Apple e forse le prime informazioni ufficiali si avranno solo nell’estate del 2013. Secondo gli analisti, una TV lanciata da Apple potrebbe dare una scossa al mercato dei TVHD, da tempo ormai fermo.

[via IDB]

Offerte Amazon di oggi