mLab presenta lo speaker passivo per iPhone “mSound”

Dall’azienda italiana mLab arriva un accessorio molto interessante, che consente di amplificare in modo passivo i suoni emessi dall’iPhone. mSound è un prodotto al 100% realizzato in Italia con materiale ceramico che assicura un’ottima resistenza, grazie anche allo smalto applicato che lo rende facile da pulire.

Lo speaker è compatibile con tutti i modelli di iPhone e iPod Touch, non necessità di energia elettrica per l’amplificazione ed è disponibile in 5 colorazioni diverse. mSound è il primo prodotto della serie “m” e sviluppato secondo il concetto “move your mind“, con il valore aggiunto di riproporre la funzione del vecchio grammofono in un modo originale e moderno.

Grazie alla sua forma, è in grado di amplificare il suono emesso dal proprio smatphone in un modo del tutto naturale. Il suo particolare condotto di emissione è stato volutamente sviluppato assumendo una  forma molto simile ad una tromba esponenziale, che consente di trasformarlo in un vero e proprio “amplificatore naturale” che crea un ottimo accoppiamento tra lo spostamento d’aria  all’interno del condotto e l’ambiente esterno.

mSound, oltre alla sua funzione di amplificatore che permette di ascoltare musica e fare chiamate in vivavoce, è una comoda dock station per caricare lo smathphone. Un foro all’interno della sfera permette di posizionare il cavo del carica batterie indipendentemente dal modello che si possiede.

Il prodotto è pensato principalemente per iPhone (3, 3GS, 4, 4S e 5) e iPod touch di seconda generazione, ma è anche compatibile con altri smarthphone di dimensioni simili, dotati di cassa acustica posta nell’estremità superiore o inferiore.

Sicuramente mSound parte da un’idea molto interessante, e stando alle caratteristiche tecniche il prodotto è realizzato con ottimi materiali proprio per assicurare una buona resa audio. Ci riserviamo di provarlo e di recensirlo, ma la prima impressione, anche per il design ricercato, è sicuramente positiva.

Il prezzo è di 360€, disponibile qui dal 20 novembre.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori