iPhoneItalia Quick Updates 14/11: LinkedIn, “Remoter: Remote Desktop” e Call of Duty Elite

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono LinkedIn, app ufficiale dell’omonimo social network, “Remoter: Remote Desktop”, una delle migliori applicazioni per controllare in remoto il proprio computer e Call of Duty Elite, l’app del servizio targato Activision.

LinkedIn

VEDI SU APP STORE

LinkedIn per iOS è l’applicazione ufficiale dell’omonimo social network che ci permetterà di accedere al nostro account e consultare aggiornamenti, l’inbox, il nostro network e visualizzare il nostro profilo. Il network rappresenta un’ottima soluzione per rapportarsi a milioni di persone in tutto il mondo sotto un’ottica lavorativa e professionale. Grazie a quest’applicazione potremo rimanere aggiornati sulle ultime notizie relative all’industria, rimanere aggiornati sui nostri gruppo e condividere contenti con il nostro network ovunque ci troveremo, direttamente dallo schermo touch del nostro iPad.

L’app è stata aggiornata recentemente alla versione 5.1.4:

  • Vari miglioramenti delle prestazioni;
  • Possibilità di modificare il profilo all’interno dell’applicazione;
  • Supporta iPhone 5.

Remoter: Remote Desktop

VEDI SU APP STORE

Remoter permette di collegarsi in remoto al proprio computer direttamente da iPhone, iPod touche d iPad grazie allo standard VNC, a prescindere quindi dal sistema operativo installato. Con il recente aggiornamento dell’app inoltre è stata introdotta la possibilità di connettersi al proprio computer anche tramite RDP, SSH e Telnet, dopo aver tuttavia acquistato tali funzioni attraverso un IAP. Tra le funzionalità più importanti troviamo il supporto al protocollo VNC veloce 3.8.

Qui di seguito vi proponiamo tutte le novità della versione 3.8.4 rilasciata su App Store:

  • Aggiunta nuove sessioni/sistema di discovery per Grid UI;
  • Macro: a fine registrazione viene chiesto di nominare la macro;
  • Aggiornamenti CloudSyng: aggiunta la possibilità di eliminare tutte le sessioni;
  • Aggiunta l’opzione per le macro al  menu a schermo intero;
  • Viene mostrato un messaggio all’utente se il side scaling è attivo.

Call of Duty ELITE

VEDI SU APP STORE

Call of Duty ELITE è l’applicazione ufficiale dell’omonimo servizio offerto ai giocatori della nota serie di FPS per console e permette di avere sempre a disposizione sul proprio iPhone i progressi nella modalità multiplayer con analisi approfondite su statistiche ed andamento. Con questi dati sarà possibile formulare nuove strategie in base alle nostre recenti performance e modificare anche in remoto le nostre classi e le armi a nostra disposizione; i cambiamenti verranno inviati ed applicati automaticamente al nostro profilo di Call of Duty: Modern Warfare 3 così da poter essere sempre pronti a giocare.

L’applicazione permetterà di controllare il proprio sommario della carriera sulla modalità multiplayer e di analizzare i propri progressi nel tempo. Potremo rivedere dei match recenti per modificare la nostra strategie ed editare le classi personalizzate in mobilità.

L’app di Call of Dity Elite è finalmente stata aggiornata con il pieno supporto a CoD: Black Ops II:

  • Sommario delle statistiche della carriera;
  • Match recenti;
  • Editor di classi personalizzato;
  • Monitoraggio sfide;
  • Clan HQ;
  • Call of Duty Elite TV.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti