Corriere dello Sport lancia l’Edizione Digitale

Novità in casa Corriere dello Sport, che oggi lancia un nuovo prodotto chiamato Edizione Digitale. Il servizio è acquistabile dal sito www.corrieredellosport.it, ma in questi primi giorni di lancio l’abbonamento ad una settimana è gratuito.

Con questo unico abbonamento, si può leggere il giornale su PC, iPad e iPhone (dal modello 4 e successivi). Una volta concluso il processo di acquisto, gli utenti devono scaricare dall’App Store l’applicazione “Corriere dello Sport HD”. Una volta installata sarà presente nell’area “Edicola” del device.

Nell’app sono presenti due modalità di fruizione dell’abbonamento:

  • la classica, acquisto solo per quel device attraverso iTunes (e in questo caso l’abbonamento sarà fruibile solo sul device dove si è acquistato l’abbonamento)
  • Il nuovo prodotto “Edizione Digitale” che ti permette di vedere con lo stesso abbonamento il giornale su PC, iPad e iPhone

Per accedere all’edizione digitale su iPad, si deve cliccare su accedi in alto a sinistra della Home Page nell’app, mentre su iPhone si deve cliccare su Setting (rotellina in alto a destra) e poi su Accedi. In questi casi bisogna inserire le credenziali con le quali l’utente ha acquistato l’edizione digitale sul sito corrieredellosport.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store