Need for Speed: Most Wanted – La videorecensione di iPhoneItalia

Finalmente è uscito, tutti lo aspettavano: Need for Speed: Most Wanted sfreccia sul tuo iPhone! L’ultimo capitolo della saga per iOS è disponibile al download da App Store.

VEDI SU APP STORE

In Most Wanted il nostro obiettivo non sarà semplicemente quello di gareggiare, ma piuttosto quello di creare il caos tra le strade della città fuggendo dalle forze della polizia affrontando al contempo altri avversari. Avremo l’opportunità di pilotare potenti automobili come la SRT Viper GTS, la Porsche 911 Carrera S, l’Hummer H1 Alpha e molte altre ancora. Una delle caratteristiche più importanti del gioco è anche la presenza di danni realistici causati alle nostre vetture, mostrando un grande lavoro di Electronic Arts per quanto riguarda il comparto grafico e fisico del gioco. Effettuando l’accesso ad Origin potremo visualizzare le classifiche della lista Wanted per scoprire chi sia il più ricercato tra tutte le piattaforme, per poi sfidare i nostri amici così da dimostrare loro le nostre capacità.

Qui di seguito la nostra videoreview completa:

Commento: Uno dei giochi di auto più famosi al mondo è finalmente approdato su iOS, in una versione rivista, ma pur sempre fedele all’originale. Non posso che consigliarlo a tutti gli appassionati di auto e di giochi di auto come Need for Speed appunto. Come abbiamo visto nel video dal punto di vista grafico EA ha fatto veramente qualcosa di eccezionale,con una intensità mai vista prima grazie all’effetto “Motion Blur” e ai danni del veicolo totalmente realistici. Certo, il prezzo di 5,99€ potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma sono sicuro che tutti gli amanti della saga di Need for Speed ameranno anche questo.

Pro:

  • grafica pazzesca su iPhone 5 e iPad
  • gameplay molto semplice

Contro:

  • acquisti in-app

Potete trovare Need for Speed: Most Wanted, in versione universale e ottimizzata per l’iPhone 5, su App Store al prezzo di 5,99€ cliccando su questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi