Recensione: le custodie della Case-Mate

Oggi vi mostriamo due custodie della Case-Mate: la vroom e la Barely There

casemate

vroom

Packaging: confezione molto carina, in plastica trasparente e con tutte le informazioni necessarie. All’interno, oltre alla custodia, troviamo anche un panno per pulire il display, una pellicola protettiva, un apposito cartoncino per togliere le bolel che si formano mettendo la pellicole e le istruzioni per attaccarla correttamente.

PICT0235

PICT0243

La custodia: la custodia vroom è realizzata completamente in gomma e ricorda proprio la forma di uno pneumatico. Si tratta quindi di una custodia molto sportiva, che va a coprire interamente la parte posteriore dell’iPhone lasciando solo un piccolo foro in prossimità della fotocamera, del tasto vibrazione, dell’ingresso cuffie e del dock.

PICT0247

L’inserimento dell’iPhone è molto semplice, anche grazie al tipo di materiale usato, molto flessibile; lo stesso vale nel caso volessimo togliere la custodia. La vroom è quindi un’ottima custodia, che riesce a proteggere l’iPhone da piccole cadute e da graffi, anche grazie alla pellicola implementata.

PICT0244

PICT0245

PICT0246
La custodia è disponibile in 4 colorazioni diverse (nera, gialla, viola, rossa) al prezzo di 16,90€

Qualità (materiali e finiture): 7
Packaging: 8,5
Look and feel: 7
Funzionalità: 7
Prezzo: 6,5

Totale: 7,5

Barely There

Packaging: la confezione è del tutto identica a quella della vroom, con gli stessi accessori.

PICT0236

casemate

PICT0001

La custodia: la Barely There è una custodia in plastica rigida, la cui qualità non è però il massimo, soprattutto rispetto ad altre custodie simili che abbiamo recensito in passato.

Tale custodia copre soltanto la parte posteriore dell’iPhone, lasciando però un foro in prossimità della mela e della fotocamera.

PICT0242

L’inserimento dell’iPhone è semplice, l’unica accortezza da seguire è quella di inserire prima i tasti volume dell’apposito foro e poi spingere per inserire il dispositivo nella custodia. Esteticamente simile ad altre custodie, quello che abbiamo apprezzato è la scelta dei colori, molto belli e “metallici”.

PICT0240

PICT0241


La Barely There è disponibile in 11 colorazioni al prezzo di 19.90€

Qualità (materiali e finiture): 6
Packaging: 8,5
Look and feel: 7,5
Funzionalità: 6,5
Prezzo: 6,5

Totale: 7,5

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori