Salva il pianeta con Rollie in questo simpatico puzzle game

Su App Store è disponibile su simpatico gioco intitolato “Rollie”, realizzato dagli sviluppatori GameCell. Si tratta di un divertente puzzle game compatibile con iPhone e iPad. Sono disponibili 60 livelli, game play semplice ed intuitivo, diversi suoni di attacco associati ai nemici e e piena compatibilità con il Game Center di Apple.

VEDI SU APP STORE

Rollie è un gioco realizzato da GameCell e risulta disponibile su App Store da qualche tempo ormai. Su iPhoneItalia non ne avevamo ancora parlato ma merita una segnalazione. Si tratta di un divertente puzzle game che vede come protagonista Rollie, un simpatico essere proveniente dallo spazio che ha ricevuto l’ordine di fare la guardia sul proprio pianeta. Mentre si stava godendo un meritato riposino pomeridiano, all’improvviso viene svegliato da un insolito frastuono. Inizialmente un po’ intontito dal sonno, riesce finalmente ad inquadrare la situazione: il suo pianeta è sotto attacco.

Gli invasori hanno piazzato una serie di trappole e Rollie dovrà scovarle e salvare il pianeta. In 60 unici livelli dovrà cercare di raccogliere il maggior numero di elementi e raggiungere l’uscita. Iniziato il gioco, Rollie inizierà a rotolare automaticamente e grazie al nostro contributo riuscirà a raccogliere gli elementi, evitando con maestria tutti i nemici presenti lungo il percorso. Rollie si muoverà lungo i muri e, oltre a decidere la direzione, avremo anche la possibilità di saltare da un muro all’altro, evitando gli ostacoli.

Nel susseguirsi dei livelli, le missioni diventeranno sempre più difficili. Troveremo anche un maggior numero di elementi che non dovremo raccogliere necessariamente, ma ci permetteranno di ottenere un punteggio finale più elevato. Per ogni livello avremo a disposizione solamente tre vite. Il gioco è pianamente compatibile con il Game Center di Apple.

Di seguito trovate un breve trailer pubblicato su YouTube dagli stessi autori:

Rollie ha un peso di 33.3 MB, è stato sviluppato in lingua inglese, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 4.3 o successive versioni.

Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store