Adattatore da NanoSIM a MiniSIM e MicroSIM by Anycast Solutions – La recensione di iPhoneItalia

Avete acquistato un iPhone 5 ma avete anche un secondo telefono che non supporta le NanoSIM? Dovete mandare in assistenza il vostro iPhone 5 e non sapete come fare ad utilizzare la vostra NanoSIM con i vecchi cellulari? Anycast Solutions è tra i primi ad offire un adattatore da Nano SIM a MiniSIM e MicroSIM. In questo articolo vi proponiamo la nostra recensione di questo kit che si compone di tre adattatori.

Il kit di adattatori di Anycast Solutions si compone di ben tre adattatori per NanoSIM. Il primo, forse il più utile per chi possiede un iPhone 5 e un secondo telefono comunque recente, è quello da NanoSIM (4FF) a MicroSIM (3FFF) nell’immagine, il primo da sinistra: se avete infatti la necessità di utilizzare la vostra NanoSIM per iPhone 5 in un iPhone 4, in un iPhone 4S, in un Samsung Galaxy o in qualsiasi altro smartphone che richieda lo standard MicroSIM, questo adattatore è sicuramente molto comodo.

La nuova Nano SIM (4FF) misura 12,3×8,8×0,67 millimetri ed è più piccola del 40% rispetto alle Micro SIM (3FF) impiegate nell’iPhone 4, nell’iPhone 4S e nelle prime tre versioni dell’iPad.

Il secondo adattatore è invece trasformerà la vostra Nano SIM (4FF) in una SIM standard (MiniSIM), da utilizzare con i cellulari meno recenti; il terzo adattatore, infine, è studiato per convertire la vostra Micro SIM (3FF) in SIM standard. Tutti gli adattatori sono conformi alle specifiche ETSI.

Se siete interessati, potete acquistare questo utile kit di adattatori per la vostra SIM dal sito di Anycast Solutions. Il prezzo è di 12,90 euro IVA inclusa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori