Gestisci i file .zip e non solo con la fantastica applicazione Archives

Chi possiede un Mac avrà sicuramente sentito parlare dell’applicazione Unarchiver, tra le migliori per la decompressione dei file zip e di altri file archiviati. L’applicazione Archives per iPhone e iPad è stata creata proprio sulla base di questo software per Mac, e offre funzionalità simili, tanto da poter essere già considerata la migliore app del genere presente su App Store.

VEDI SU APP STORE

Con Archives è possibile gestire in maniera avanzata file .zip e altri file archiviati direttamente da iPhone e iPad. L’app consente di gestire anche qualsiasi formato di file decompresso e di organizzarlo in apposite cartelle: con questa applicazione, infatti, non solo potete decomprimere i file .zip e simili, ma anche organizzare i file decompressi in cartelle e aprirli direttamente da Archives.

Potete quindi decomprimere qualsiasi file scaricato dal web o ricevuto come allegato e-mail, oppure lavorare sui file trasferiti dal computer tramite iTunes. L’app consente anche di visualizzare in anteprima i file all’intero degli archivi, ancor prima di effettuare la decompressione.

Archives gestisce perfettamente file di tipo zip, RAR, 7-zip, tar e gzip, ma anche formati meno utilizzati come ARC; StuffIt, DiskDoubler e altri, con possibilità di gestire anche ISO, BIN, CDI e di estrarre i contenuti dei file EXE!

Insomma, finalmente anche su iOS arriva una completa applicazione per gestire i file compressi!

Archives è consigliata a tutti gli utenti che si trovano spesso a dover lavorare con questo tipo di file e può essere scaricata da App Store al prezzo di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store