Caffarel presenta l’app ufficiale per l’Eurochocolate

Dal 19 al 28 ottobre si terrà a Perugia l’evento più goloso dell’anno: l’Eurochocolate. Per l’occazione, Caffarel ha lanciato un’applicazione per iPhone che consente di ricevere in regalo un box di cioccolatini per tutti coloro che scatteranno una foto e saranno all’Eurochocolate.

VEDI SU APP STORE

In pratica, con questa iniziativa se si scatta una foto tramite app e si invia a Caffarel, si riceve durante l’Eurochocolate un box con dei cioccolatini. Una volta scattata, la foto potrà essere ingrandita, spostata e ruotata a piacimento nella sagoma-Gianduiotto e successivamente condivisa con amici e familiari via Twitter, Facebook ed e-mail, o semplicemente salvata per riutilizzarla in seguito.

Un meccanismo permetterà di inviare all’istante la foto personalizzata direttamente ad un indirizzo mail Caffarel che la caricherà all’interno di una cartella nella pagina Facebook di Caffarel.

Tutti coloro che, a seguito della compilazione del form di registrazione, avranno il proprio Gianduiotto pubblicato sulla pagina Facebook di Caffarel potranno ricevere immediatamente una confezione Limited Edition di Gianduiotti da ritirare a Perugia presso la maxi struttura a forma di Gianduiotto in Piazza IV Novembre, dal 19 al 28 ottobre 2012.

Caffarel è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store