L’iPhone 5 scatta migliori fotografie rispetto all’iPhone 4S in condizioni di scarsa illuminazione

La qualità della fotocamera dell’iPhone 4S era già molto elevata, per questo motivo Apple non ha apportato grandi migliorie a quella presente sul nuovo iDevice. Tra i piccoli cambiamenti apportati è possibile trovare l’aggiunta di lenti di zaffiro ed alcune novità dal punto di vista software che permettono di ottenere scatti migliori in condizioni di scarsa illuminazione.

La fotocamera dell’iPhone 4S era già di elevata qualità, per questo motivo Apple non ha apportato grandi migliorie al modello presentato nel nuovo iPhone 5. Come ampiamente discusso nei giorni scorsi, abbiamo visto che, oltre a piccoli cambiamenti da un punto di vista software, alla fotocamera sono state applicate nuove lenti di zaffiro che permettono proprio di ottenere scatti di migliore qualità in condizioni di scarsa illuminazione.

Sebbene tale notizia fosse già stata riportata, in molti erano scettici sui risultati, ma ecco i primi test. Come potete notare dall’immagine inserita nell’articolo, uno scatto in condizioni di scarsa illuminazione è decisamente migliore con iPhone 5 rispetto allo stesso scatto con iPhone 4S.

La qualità generale della fotocamera è praticamente la stessa, ma Apple ha apportato piccole migliorie che rendono i risultati ancora più interessanti e soddisfacenti.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità