Apple confronta le specifiche di iPhone 5, iPhone 4S e iPhone 4

Apple ha pubblicato una pagina ufficiale dedicata ad un confronto tra le specifiche dei tre modelli ora in listino: iPhone 5, iPhone 4S e iPhone 4.

Si parte dai tre differenti chip (A6 per l’iPhone 5), per poi passare alle dimensioni e al peso. Da qui si scopre che l’iPhone 5 è il più leggero (112g contro i 137 dell’iPhone 4) e il più sottile, con soli 7,6mm di spessore (l’iPhone 4S misura 9,3mm). La larghezza è la stessa per tutti e tre i dispositivi (58,6mm), mentre l’iPhone 5 è alto 123,88mm contro i 115,2mm del 4S e del 4.

Anche il Retina Display dell’iPhone 5 è migliore rispetto ai precedenti modelli, così come migliori sono le tipologie di connessione (LTE su tutte). Altra differenza riguarda la nano-Sim dell’iPhone 5, che sostituisce la micro-Sim dell’iPhone 4S/4. Fotocamera posteriore identica tra il 5 e il 4S, mentre quella frontale è nettamente migliore sull’ultimo nato di casa Apple: abbiamo un modello da 1,2MP con video HD a 720p.

A livello software, con l’iPhone 5 è però possibile scattare foto mentre si filma e rilevare i volti durante la registrazione.

Ancora, nella confezione del 5 troviamo i nuovi auricolari EarPods e il nuovo connettore mini-dock Lightning. Su iPhone 5 troviamo anche una batteria migliorata, con una durata che può raggiungere le 225 ore in stand-by.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti