IFA 2012: G&BL, made in Italy di qualità

Qualcuno di voi avrà sicuramente sentito parlare della G&BL, un’azienda italiana famosa in tutto il mondo per la realizzazione di cavi PC di alta qualità. Sono già 20 anni che questa azienda opera sul mercato e quest’anno ha deciso di entrare prepotentemente nel mercato iPhone, presentando all’IFA di Berlino una serie di accessori davvero interessanti.

Si parte dalle custodie, tutte realizzate con materiali di ottima qualità e con un processo di verniciatura che dona alle stesse una sensazione “soffice” al tatto. Tali custodie sono disponibili in diversi modelli e colorazioni (troviamo anche delle interessanti custodie con disegni 3D) e tra queste spiccano le iNature. Tali custodie sono realizzate da un’azienda perugina e vengono distribuite dalla G&BL. Si tratta di cover realizzate con materiali riciclabili ed eco-compatibili. Altre custodie molto interessanti, realizzate in Turchia, sono invece realizzate con pelle naturale e danno un tocco di eleganza all’iPhone senza eguali.

Nel catalogo di G&BL troviamo poi ottimi guanti compatibili con gli schermi touch, delle pratiche beauty da viaggio con all’interno accessori per gli utenti hi-tech che non vogliono dimenticare nulla a casa, ma anche dei caricatori universali per decine di dispositivi, fino a dei simpatici oggetti provenienti direttamente dal Giappone. Si tratta di simpatici “coperchi” per l’ingresso cuffie dell’iPhone che, oltre a proteggerlo da polvere e acqua, donano un aspetto simpatico al dispositivo.

 

E per chi ama bere una birra, non manca la custodia con apribottiglie incorporato. Il responsabile della G&BL ci ha detto che questa custodia è una delle più vendute.

Tutti questi accessori sono disponibili sul sito online di G&BL e nei negozi della grande distribuzione di elettronica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori