IFA 2012: Mophie, tra custodie superpotenti e la Outride

Come ogni anno, anche Mophie si presenta all’IFA con le ultime novità in catalogo. Tra queste, la nuova Outride.

Sfruttando la fotocamera integrada dell’iPhone 4/4S, Outride consente di realizare questi video immortalando ogni azione dei soggetti inquadrati. Inoltre, utilizzando l’apposita applicazione collegata all’accessorio appena descritto, l’utente può editare i video realizzati e condividerli all’istante. Cosa, questa, che nessun’altra action camera consente di fare.  Tra l’altro, questa applicazione ha anche un lato social, dato che consente di condividere con la comunità di Outride i video realizzati e di visualizzare quelli pubblicati dagli altri.

La custodia è anche impermeabile, per cui protegge l’iPhone dall’acqua e dalla polvere, è facile da montare e ha un ampio obiettivo grandangolare ottimizzato per riprendere gli sporti d’azione. Dalle prove effettuate, questo dispositivo aiuta davvero a registrare video in movimento, anche se non siamo ai livelli di prodotti ben più costosi e pensati appositamente per questo scopo.

Tra gli altri prodotti presentati, il nuovo Juice Pack capace di proteggere l’iPhone e di ricaricarlo in qualsiasi momento:

E poi una serie di custodie che badano, come sempre per Mophie, al soto: tanta protezione, poco design.

La Outride sarà disponibile da metà settembre al prezzo di 150$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori