KooZac esce oggi per iPhone, iPad e iPod touch

Square Enix  ha annunciato in data odierna che KooZac, il pluripremiato puzzle game che ha già appassionato più di 15 milioni di giocatori online, è da oggi disponibile per iPhone, iPad e iPod touch al prezzo di 0,79€.

VEDI SU APP STORE

“Tetris incontra Sudoku”, il concetto di KooZac è semplice: posizionare i blocchi che cadono uno sull’altro e sommare i numeri per ottenere la cifra corretta. Per passare da un livello all’altro, è necessario distruggere i blocchi d’argento completando un certo numero di obiettivi. Questa nuova versione, completamente ripensata per il touch screen dei dispositivi iOS, offre ai giocatori un’interfaccia semplice e accessibile e una serie di potenziamenti per migliorare l’esperienza di gioco.

KooZac è un puzzle game creato da Ben Cusack e ha riportato un ottimo successo con più di 15 milioni di giocatori online, oltre ad aver vinto il premio di Channel 4 come miglior intrattenimento “virale”. Il gioco è stato sviluppato in seguito ad anni di ricerche su cosa renda un puzzle game veramente intramontabile. Square Enix ha recentemente acquisito la licenza di KooZac e ha assunto Ben Cusack così da espandere e migliorare i propri giochi per cellulari e tablet.

Ben Cusack, creatore del gioco, ha commentato: “L’obiettivo principale di KooZac è sempre stato creare un puzzle game coinvolgente e stimolante, che tutti i giocatori, indipendentemente dalla propria esperienza, potessero imparare, apprezzare e condividere.”

Antony Douglas, direttore della divisione digitale di Square Enix Ltd, ha dichiarato: “KooZac ha tutte le caratteristiche di un classico puzzle e introduce un nuovo tipo di titoli casual alla lista dei giochi targati Square Enix Ltd., espandendo così il nostro portfolio. Sin dal suo debutto, KooZac ha saputo divertire la stampa, gli addetti ai lavori e i fan. Adesso che Ben lavora con noi come capo della divisione per cellulari, avremo dalla nostra parte un grande esperto e una visione globale sull’intrattenimento di questo tipo.”

In questo gioco troviamo diverse modalità:

  • Rompicapo – Affronta 60 livelli, distruggi i blocchi d’argento, elimina tutti i blocchi dallo schermo e completa gli obiettivi.
  • Infinita – Sfida giocatori da tutto il mondo a distruggere un numero infinito di blocchi e sfrutta le gemme per ottenere i punteggi più alti.
  • Blitz – Completa gli obiettivi e usa i potenziamenti per ottenere il punteggio più alto in un solo minuto di gioco. Connettendosi via Facebook, i giocatori possono sfidarsi l’un l’altro e vedere i propri punteggi sulle classifiche online.
  • Divertiti ancora di più con i potenziamenti aggiuntivi del gioco, inclusi Suggerimento, Fianco a fianco, Combinazione, Moltiplicatore e Rallenta.

KooZac è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store