iSmeralda si arrichisce di nuovi contenuti

iSmeralda, la prima applicazione dedicata alla Sardegna e alla Costa Smeralda, si aggiorna con la versione 3.0.

VEDI SU APP STORE

Pubblicata a maggio 2010, con quest’ultimo aggiornamento raggiunge un elevato livello informativo e di utilità per chi vuole vivere al meglio la Gallura e le coste di tutta la Sardegna.

Ricordiamo che iSmeralda è un’app gratuita che contiene le 260 spiagge da non perdere di tutta l’isola suddivise anche per area, con descrizione, immagini e mappatura GPS effettuata manualmente su ogni singola località, gli orari dei voli in tempo reale dell’aeroporto di Olbia – Costa Smeralda, l’elenco dogli hotspot WiFi Free, oltre 180 chiese campestri della Gallura e i distributori di benzina di tutta la provincia con relativa posizione GPS.

La guida è strutturata come un pratico elenco telefonico con i numeri di tutti gli agriturismi, i b&b e gli hotel (da 3 stelle in su) della Gallura; ristoranti, winebar e locali notturni; i numeri di pubblica utilità e dei servizi sanitari oltre a tantissime altre informazioni come il meteo o le news che offrono notizie su eventi, last minute, sconti ecc..

Pochi semplici taps, danno la possibilità all’utente di navigare verso la destinazione tramite google maps o, se presenti nel device, con i navigatori TomTom e Navigon oltre a effettuare chiamate dirette, inviare mail e visite ai siti web senza uscire dall’app.

iSmeralda funziona anche offline ad eccezione delle funzioni che necessitano di connessione internet (localizzatori, meteo ecc.) e delle gallerie immagini, che sono caricate su un server esterno per rendere l’app fluida e veloce nella ricerca.

Con la versione 3.0 sono stati aggiornati tutti i database, gli elenchi degli hotspot gratuiti, i numeri di telefono delle guardie mediche e l’elenco delle attività da fare in zona.

Disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti