Posticipata l’uscita di Pwnage 2.0.2 per avere Installer 4 implementato.

I ragazzi del DevTeam hanno scritto sul loro blog che rilasceranno Pwnage 2.0.2 non appena sarà pronto Installer 4, dato che il RipDev (gli sviluppatori di Installer) hanno comunicato che il loro programma è quasi pronto e sarà presto disponibile per tutti gli utenti. Presumibilmente Pwnage con Installer 4 dovrebbe essere rilasciato domani.

Quindi l’uscita della nuova versione di Pwnage (e conseguentemente di WinPwn) è stata posticipata perchè il DevTeam ha saggiamente deciso di implementare da subito Installer nella nuova versione del loro programma, infatti non avrebbe avuto senso rilasciare adesso Pwnage 2.0.2, per poi pubblicare dopo poco la versione con Installer implementato.

Non appena Installer sarà pronto, il DevTeam effettuerà dei veloci test e qualche piccola modifica prima di rilasciare il nuovo Pwnage.

Il DevTeam fa notare che loro non hanno mai dato una data di uscita come invece è avvenuto stamattina, quando sembrava che Pwnage sarebbe uscito proprio oggi, ma una notizia così importante come l’uscita imminente di Installer 4 ha fatto cambiare i piani, fiduciosi che anche gli utenti capiscano tale scelta e la condividano.

Il DevTeam spera in un rilascio di Pwnage 2.0.2 con Installer  4 entro la giornata di domani venerdì 8 agosto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News