Comparsa nel film indipendente su Steve Jobs? Se sei negli USA puoi provarci anche tu!

Chi abita negli USA, e avrà del tempo libero nei prossimi giorni, potrebbe pensare di far parte del film non ufficiale dedicato alla vita di Steve Jobs, interpretato dall’attore Ashton Kutcher. La produzione, infatti, girerà una serie di importanti scene a Pasadena il 16 e il 17 luglio e ha richiesto la presenza di diverse comparse.

Le scene che saranno girate riguarderanno due eventi importanti nella vita lavorativa di Steve Jobs: la Conferenza Computer Jobs Faire del 1977 (sarà girata il 17 luglio) e la PC Conference del 1983 (sarà girata il 16 luglio). Chi volesse provare a fare da comparsa in queste due scene deve soddisfare alcuni semplici criteri: i ruoli da occupare sono tutti di uomini d’affari, nerd e venditori. La cosa importante, dice la produzione, è di portare i panni da casa e che tali panni siano simili alle foto allegate all’annuncio (e che potete vedere nell’immagine in alto). Chi ha tatuaggi, piercing o la tesa rasata non verrà selezionato.

Chi verrà scelto non riceverà nessun pagamento, in quanto i ruoli sono “volontari”, ma potrà mangiare e bere gratuitamente e “far parte di un film fantastico”.

Noi abbiamo seri dubbi sulla qualità di questo film, viste anche le ultime scelte tra attori e cast tecnico, anche perchè si tratta di un film indipendente che nulla ha a che fare con la produzione SONY che, invece, ha acquistato i diritti della biografia ufficiale di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson.

[via] 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News