Nuovo appuntamento con Tweak of the Week, la nostra rubrica settimanale con la quale ci impegnamo a selezionare i migliori tweak per iPhone, iPod touch ed iPad rilasciati in Cydia dai più importanti sviluppatori. L’analisi, come sempre, si baserà sia sulle caratteristiche tecniche del programma che sulla concreta utilità dello stesso. Pertanto verranno automaticamente esclusi dalla selezione tutti i tweak meno utili. La rubrica Tweak of the Week raccoglierà quindi, settimana dopo settimana, tutti i migliori pacchetti Cydia installabili su dispositivi jailbroken. Il tweak della settimana scelto da iPhoneItalia è iColorizeLabel.

Con iColorizeLabel potrete colorare e personalizzare le etichette delle vostre applicazioni in modo tale da rendere veramente unico il vostro dispositivo.

Questo tweak permette di cambiare praticamente ogni aspetto delle etichette delle applicazioni, incluso il font, la dimensione e il colore. Potete anche scegliere di attivare una colorazione casuale per ogni icona. Una seconda opzione offerta da iColorizeLabel sta nella possibilità di attivare i cosiddetti “Live Colors”: si tratta di una funzione che permette di scegliere una tra le tre animazioni presenti per “animare” la vostra schermata Home. Troviamo poi l’opzione “Jumping Colors” che farà muovere il colore di ogni etichetta. Ad esempio, il colore della prima icona passerà nella seconda, quello della seconda nella terza, quello della terza nella quarta, e così via.
Le ultime due funzioni di iColorizeLabel sono “Moving all” e “Random all”: la prima, “Moving All”, permette di far muovere in modo casuale i colori delle etichette ogni secondo. Ad esempio, all’inizio le icone saranno rosse, poi arancioni, poi gialle, poi bianche e così via. La funzione “Random all” permette invece di colorare in modo casuale le etichette secondo dopo secondo.
Potete scaricare iColorizeLabel dalla repository di ModMyi. Il tweak ha un prezzo pari a 1$.
News