Lettore Di Impronte Digitali Biometrico Per La Schermata Di Blocco, una vecchia conoscenza torna su App Store – Il peggio dell’App Store #9

Con cadenza settimanale, iPhoneItalia cura una nuova, simpatica rubrica in cui selezioniamo la peggiore applicazione della settimana presente in App Store. In questa rubrica vengono indicati software inutili, che non fanno ciò che promettono o semplicemente applicazioni da evitare. Siete pronti a tuffarvi nel “Peggio dell’App Store” di oggi?

La peggiore applicazione della settimana è Lettore Di Impronte Digitali Biometrico Per La Schermata Di Blocco.

[åpp 538715706]

Iniziamo come sempre dalla descrizione ufficiale dell’applicazione che compare su iTunes e su App Store.

LOCK SCREEN FINGERPRINT SCANNER – THE UNHACKABLE PROTECTION FOR iPhone / iPod touch IS FINALLY ARRIVED!

USA LA CODICE ALLO STILE ANDROID PER SALVAGUARDARE LO SCHERMO DEL TUO IPHONE E IPOD TOUCH.

LA MIGLIORE ESPERIENZA PER LA SICUREZZA DEL TUO IPHONE, IPAD E IPOD TOUCH. IMPOSTIAMO IL CODICE CLIENTE E COSÌ PROTEGGIAMOCI DA INVASORI!!!

Prevenite penetrazioni illegali e tutelate tuoi accessori personali in vostri dispositivi!

***************************************************

★ FUNZIONALITÀ

Oltre 20 blocche/ sblocche tra le quali:

» Sicurezza con “punti collegati” allo stile di Android
» Voce comandante
» Analisi di impronta
» Codice protettivo con numeri e lettere
» Serratura sicura ruota banca
» Tastiera digitale
» Sblocca semplice
…e di più!

***************************************************

24/7 
SUPPORTO:
[email protected]
http://genius-geeks.weebly.com/

GRAZIE:
Grazie agli utenti per il vostro supporto e feedback. Leggiamo e risponderemmo a tutti i suggerimenti e le questioni legittime quindi per favore non esitate a contattarci all’indirizzo [email protected] se si verifica alcun problema.

Se avete una buona memoria, probabilmente penserete di aver già letto una descrizione simile in passato, ed infatti è proprio così! L’app “Lettore Di Impronte Digitali Biometrico Per La Schermata Di Blocco” è infatti una riproposizione del software Pattern Lock Protection Pro che era stato “vittima” di un precedente appuntamento di questa rubrica.

Scordatevi le miracolose schermate di blocco con rilevamento dell’impronta digitale che vi sono state promesse: purtroppo l’applicazione “Lettore Di Impronte Digitali Biometrico Per La Schermata Di Blocco” non vi permetterà di fare nulla di ciò. Abbiamo infatti sacrificato 1,59 euro per acquistare e provare per voi l’applicazione in questione: il risultato? Ci siamo trovati dinanzi ad una scadente applicazione per creare soundboard registrando fino a 12 suoni differenti. Ecco a voi qualche screenshot della vera applicazione che andrete a scaricare da App Store, o meglio ad acquistare!

Oltre alla delusione per non aver scaricato l’applicazione pagata ma un qualcosa di totalmente diverso, la qualità complessiva della vera applicazione non allevia la sofferenza. Ci troveremo dinanzi ad un software povero, con una grafica pessima (neanche ottimizzata per il Retina Display) e abbastanza inutile. Con questa applicazione potrete solamente registrare fino a 12 tracce audio per creare una soundboard personalizzata. Per soundboard si intende una banale applicazione che permette di riprodurre suoni diversi in base alla pressione di determinati pulsanti su schermo.

Anche in questo caso le recensioni negative (quasi sempre da una stella) dei poveri utenti che hanno acquistato questa applicazione vengono sovrastati da tantissimi commenti falsi (in lingua inglese e quasi sempre con cinque stelle) pienamente a favore di “Lettore Di Impronte Digitali Biometrico Per La Schermata Di Blocco”.

“È un’app fantastica, non aspettavo altro!”, sono commenti di questo tipo che si leggono su App Store. Globalmente l’applicazione viene valutata con cinque stelle, con solo 8 recensioni estremamente negative, 1 negativa e ben 108 estremamente positive! Stando ai numeri, quindi, l’applicazione sembrerebbe funzionar bene e fare esattamente ciò che promette, anche se noi abbiamo già dimostrato il contrario.

Anche questa volta vi invitiamo a restare alla larga dalla “peggiore app della settimana” per risparmiare 1,59 euro che andrebbero altrimenti spesi senza ottenere ciò che si desidera.

Potete segnalarci le vostre “App da evitare” all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto della mail il titolo della nostra rubrica (“Il peggio dell’App Store”).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store