Trasmettitore FM per iPhone e iPod Touch – Recensione iPhoneItalia

La recensione che vi proponiamo oggi riguarda un supporto da auto per il nostro iPhone, che racchiude in se molteplici funzioni.

Il trasmettitore FM900 della Puro, nota azienda italiana produttrice di accessori per iPhone e iPad, servirà a trasmettere la musica del nostro iPhone nell’impiato della nostra macchina, grazie alla memorizzazione della medesima stazione fm sia sull’autoradio che sul trasmettitore per l’appunto. Ma andiamo a vedere come si usa per poi lasciarvi alla nostra videorecensione già fatta per il fratello minore del Trasmettitore FM900. Rispetto al suo predecessore, il trasmettore FM900 avrà un display led in grado di visualizzare la stazione fm che dovremo trovare sulla nostra autoradio, così da facilitarci nella ricerca.

Come funziona? Semplicissimo, basterà staccare lo spinotto dell’accendisigari ed inserire il Trasmettitore FM900 nella presa, cosicchè possa rimanere ben saldo durante la marcia. Avremo anche la possibilità di regolare la presa grazie alla ghiera girevole posta poco sopra. Dopo di che basterà togliere il cappuccio protettivo e inserire l’iPhone nel dock, potremo così ricaricarlo nel frattempo. Ovviamente sarà possibile collegare anche un iPod Touch. Inseriamo ora il cavo aux nella fessura del trasmettitore e in quella dell’iPhone e cerchiamo una frequenza libera sulla nostra autoradio. Una volta trovata basterà memorizzarla tramite l’apposito tasto posto a lato del display.

Potremo così ascoltare tutta la nostra musica presente sull’iPhone sfruttando l’autoradio e l’impianto della macchina. Sarà inoltre possibile utilizzare il trasmettitore come vivavoce bluetooth. Il trasmettitore è dotato di porta USB aggiuntiva attraverso la quale è possibile ricaricare qualsiasi dispositivo USB contemporaneamente. Potete trovare il Trasmettitore FM900 al prezzo di 49,99€ spee di spedizione escluse, direttamente a questo indirizzo. Mentre qui potete visionare la nostra videorecensione completa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori