Podisti, l’app gratuita dedicata agli amanti della corsa

Podisti è l’applicazione gratuita dedicata agli amanti della corsa.

VEDI SU APP STORE
L’app è stata pensata per tutti gli appassionati di corsa che vogliono tenersi informati in qualunque momento sulle ultime news e gare del mondo del podismo.
Grazie all’applicazione è possibile consultare la lista delle gare future a cui partecipare, suddivise per regione oppure per gare nazionali ed internazionali; gli utenti possono inoltre leggere le ultime notizie sul mondo della corsa, visualizzare le classifiche e le foto delle gare passate; infine ci si può collegare direttamente al sito web Podisti.net.

L’app Podisti.net costituisce un’assoluta novità nel mondo delle app sul podismo: mentre è possibile trovare su App Store molte utilities per podisti che effettuino i calcoli del dispendio calorico oppure che tengano traccia degli allenamenti, non ci sono altre applicazioni da cui gli appassionati di corsa possano vedere la lista delle gare e scegliere a quali partecipare in base alla località oppure consultare classifiche e foto di gare a cui hanno partecipato.

Tecnicamente l’app è collegata direttamente al sito Podisti.net da cui si aggiorna automaticamente ogni volta che viene aggiunta una notizia, una gara o una galleria d’immagini.

Podisti è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store