Pure: ascolta la musica senza fili con Contour 200i Air

Pure presenta Contour 200i Air, un sistema audio wireless  che integra Apple AirPlay, una funzione di condivisione su rete domestica che permette di riprodurre icontenuti multimediali memorizzati su PC, Mac, iPad, iPhone o iPod Touch, utilizzando il collegamento wireless ed eliminando il vincolo del collegamento fisico dell’apparecchio.

 

Pure Contour 200i Air, oltre a supportare lo streaming wireless, include un dock per iPad, iPhone e iPod, utilizzabile per la ricarica della batteria e la riproduzione dei brani musicali. Contour 200i Air è uno dei primi prodotti con Apple AirPlay che include anche il Wi-Fi sharing login: questo consente di abilitare i vari dispositivi della rete wireless in modo semplice e veloce. L’utente deve, infatti, semplicemente inserire nella dock il proprio dispositivo iOS collegato alla rete Wi-Fi, premere il pulsante Wi-Fi d’installazione posizionato sul retro di Contour Air 200i e accettare il messaggio visualizzato sul dispositivo iOS che chiede di “condividere le impostazioni Wi-Fi”.

Pure Contour 200i Air, oltre a supportare lo streaming wireless, include un dock per iPad, iPhone e iPod, utilizzabile per la ricarica della batteria e la riproduzione dei brani musicali.

Contour 200i Air si collega alla rete domestica dell’utente tramite Ethernet o Wi-Fi, ha una potenza d’uscita di 36 W RMS e offre un suono di qualità digitale. Gli amplificatori audio  con sistema DSP per correzione ambientale e le unità di comando doppie degli altoparlanti full-range da 3,5 pollici, appositamente progettate, garantiscono suoni puliti e ottimi bassi.

Contour 200i Air si abbina  all’applicazione gratuita Pure Lounge, che consente di ricevere decine di migliaia di stazioni radio Internet, contenuti on demand (podcast e programmi “listen again”) e suoni ambientali. Tutti i contenuti provenienti dall’applicazione Pure Lounge possono essere ascoltati in streaming senza fili, con Contour 200i Air.

Pure Contour 200i Air è progettata per essere connessa agli iPhone, è compatibile con iPod e iPad, e dispone di un alloggiamento per iPad, iPod e iPhone, utilizzabile per la riproduzione e la ricarica della batteria. Quando il dispositivo Apple è nel dock, le tracce musicali in esso contenute possono essere controllate con l’apposito telecomando fornito in dotazione. Inoltre, Contour 200i Air può essere collegata a un impianto AV domestico tramite l’uscita audio digitale e dispone, inoltre, di un ingresso ausiliario per il collegamento di un lettore MP3. Un indicatore di stato a LED multicolore indica la sorgente attualmente utilizzata da Contour 200i Air per la riproduzione. Contour 200i Air riceve gli aggiornamenti software tramite Wi-Fi.

Contour 200i Air è disponibile presso i migliori negozi e catene d’elettronica di consumo al prezzo di € 249,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori