La suoneria “Marimba” dell’iPhone viene remixata [AGGIUNTO LINK PER IL DOWNLOAD!]

Dal 2007 ad oggi, la suoneria di default dell’iPhone è sempre stata “Marimba”. Si potrebbe dire che oggi, dopo cinque anni dal lancio del primo iPhone, “Marimba” è un po’ il “Nokia Tune” di Nokia e contraddistingue univocamente l’iPhone. Su YouTube e SoundCloud c’è chi si è divertito a mixare “Marimba” ottenendo un piacevole risultato che vi proponiamo di seguito.

La suoneria “Marimba” nasce dal suono dello xilofono africano ma in qualche modo trasferisce quel senso di leggerezza e freschezza proprio dei prodotti Apple. Il problema è che questa suoneria, essendo indubbiamente bella, viene utilizzata da tantissimi utenti iPhone.

Marimba Take Two” è la versione remixata da Will Neaverson della suoneria iconica dell’iPhone. L’autore ha utilizzato l’originale Marimba e ha costruito su di essa una traccia che può ricordare – secondo Cult Of Mac – un brano dei Coldplay.

AGGIORNATO: se volete scaricare la suoneria già pronta per il vostro iPhone cliccate qui. Dopo averla scaricata, lanciatela con un doppio click e iTunes la inserirà automaticamente nella sezione Suonerie, quindi sincronizzate il dispositivo e il gioco è fatto!

Che ve ne pare?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità