Adventurer Workshop, un nuovo match-3-game per iPhone

Adventurer Workshop è apparso su App Store il 19 maggio di quest’anno ed è stato sviluppato da Moigi Studio. Si tratta di un bel gioco match-3 il cui scopo consiste nel abbinare, a gruppi, elementi simili tra loro.

VEDI SU APP STORE

Gli amanti del genere gradiranno il nuovo gioco realizzato da Moigi Studio ed intitolato Adventurer Workshop. Si tratta di un bel gioco match-3 in cui bisogna raggruppare elementi simili tra loro creando combinazioni particolari. Magari, chi di voi ha passato le ore giocando con Dungeon Raid, amerà sicuramente anche questo nuovo titolo. Infatti, i principi di gioco sono pressoché identici.

Sul display visualizzerete dei mattoncini, delle pietre raffiguranti simboli diversi tra loro. Tra questi noterete anche dei volti che raffigurano un cavaliere oppure un mago. Questi ci assegneranno dei compiti da svolgere, ad esempio, abbinare cinque spade, oppure quattro elmi e così via.

Gli abbinamenti si creano strisciando il dito sugli oggetti identici tra loro, integrando anche il volto che ci ha assegnato l’incarico da svolgere. Solo in questo modo si ha la possibilità di precedere con il prossimo incarico. Gli abbinamenti ci permetteranno di ottenere delle monete che andranno ad implementare il nostro punteggio finale. Durante le varie fasi, bisogna anche tenere conto del tempo. Dopo una serie di mansioni portati a termine, avanzeremo di livello, ottenendo nuove capacità come, ad esempio, la possibilità di portare indietro il tempo.

Su YouTube abbiamo trovate una video recensione in inglese:

Adventurer Workshop è compatibile per iPhone e iPod touch, richiede iOS 4.0 o successive versioni, è stato sviluppato in lingua inglese (è richiesta una minima conoscenza della lingua, soprattutto per poter affrontare correttamente le varie mansioni assegnate dal game) ed ha un peso di 22.5 MB.

Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store