Foxconn ha iniziato a produrre la nuova HDTV di Apple?

Secondo quanto riportato da Business Insider riprendendo il WantChinaTimes sembra che la Foxconn abbia iniziato a produrre la discussa “iTV”.

La notizia è stata inizialmente riportata da China Business News e ripresa dal WantChinaTimes e sembra che la Foxconn, il partner di produzione cinese di Apple, abbia iniziato a produrre la presunta “iTV”. Questa informazione è stata ottenuta attraverso una fonte che ha affermato come la Foxconn abbia ricevuto gli ordini per una Apple TV e di come questa si trovi in uno stadio di produzione di collaudo.

China Business News non ha fornito molti dettagli rispetto alla televisione targata Apple né su quando questa potrebbe essere lanciata dalla compagnia di Cupertino. Ricordiamo che questo mese la stessa Foxconn si è trovata a smentire una notizia uscita su un giornale locale in merito alle dichiarazioni del CEO, che avrebbe esplicitamente confermato il progetto dei una HDTV made in Apple. Come sottolineato sempre da Business Insider il fatto che la Foxconn abbia presumibilmente iniziato a produrre la iTV ben si sposa con le previsioni dell’analista Gene Munster: secondo quanto da lui affermato infatti le spedizioni della iTV partiranno ad inizio del 2013.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor