Sarà Ahna O’Reilly la fidanzata di Steve Jobs nel film “jOBS”

Il biopic indipendente dedicato agli anni della gioventù di Steve Jobs si arricchisce di nuove informazioni sul cast: dopo la scelta di far vestire i panni di Jobs al giovane Ashton Kutcher, ora è la volta di scoprire l’attrice che impersonerà Chris-Ann Brennan, storica fidanzata del co-fondatore di Apple.

La figura di Chris-Ann Brennan è stata molto importante per la vita di Steve Jobs, soprattutto durante il college e i primi anni di Apple. La Brennan è anche la madre della prima figlia di Jobs, Lisa, con la quale egli ebbe un rapporto molto complesso, fatto di alti e bassi (inizialmente si rifiutò anche di riconoscerla). Considerando che questo film, intitolato jOBS, è dedicato agli anni della giovinezza del co-fondatore di Apple, la figura di Brennan sarà una delle più importanti della storia. E a vestire i suo  panni sarà l’attrice Ahna O’Reilly, che tra i vari film ha lavorato in Forgetting Sarah MarshallNancy Drew e The Help.

Il film, che uscirà alla fine dell’anno, è indipendente e del tutto estraneo rispetto all’altra pellicola in lavorazione, prodotta da Sony, che si basa sulla biografia ufficiale di Steve Jobs.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News