Arriva BLINK BOOKING, un nuovo modo per prenotare l’hotel da iPhone

Prenotare una camera d’hotel all’ultimo secondo oggi conviene: con Blink Booking, l’app per prenotazioni per il giorno stesso in hotel di qualità, è possibile prenotare camere d’albergo nelle maggiori destinazioni europee con poche ore d’anticipo e con un risparmio fino al 75%.

VEDI SU APP STORE

Blink Booking è ideale sia per i viaggiatori d’affari – sempre “last second” e alla ricerca di flessibilità – sia per i viaggiatori più smart che vogliono il meglio al miglior prezzo. Offre una soluzione ottimale non solo a chi si trova nell’immediata necessità di dover prenotare per igiorno stesso (chi ha perso un volo, un meeting prolungato ecc) ma soprattutto assicura un nuovo modo di viaggiare che permette di scegliere tra i migliori hotel nella città di destinazione a tariffe super scontate. Così, chi viaggia non ha più bisogno di preoccuparsi in anticipo e sa che le migliori soluzioni si ottengono il giorno stesso.

Come funziona? Ogni giorno a partire dalle 12:00, Blink Booking visualizza per ciascuna destinazione solo i 4 hotel che offrono lo sconto più alto tra la lista di hotel già pre selezionati in base a criteri di qualità, ubicazione e rating degli utenti. Così, invece di dover ricercare tra migliaia di opzioni e troppi filtri, l’app semplifica e rende rapidissimo il processo di ricerca: Blink Booking offre solo il meglio in ogni città e prenotare richiede solo 4 click. Nei pochi step di prenotazione i viaggiatori possono visualizzare foto delle camere, ubicazione e caratteristiche dell’hotel e condividere attraverso Facebook, Twitter ed email. La prenotazione avviene con carta di credito, usata solo come garanzia, mentre la transazione avviene poi in albergo.

Blink Booking garantisce:

– Pre-selezione degli hotel -> per ogni città vengono pre-selezionati circa 10-40 hotel (dipende dalla dimensione della città) in base ai ranking e giudizi dei viaggiatori, all’ubicazione dell’hotel e alle ispezioni svolte dal personale Blink Booking

– Miglior rapporto qualità prezzo -> ogni giorno dalle 12:00 sono disponibili solo i 4 hotel che offrono lo sconto più importante: gli hotel devon quindi competere per essere tra quelli visualizzati. Se il consumatore trova lo stesso hotel per la stessa notte ad una tariffa inferiore Blink Booking rimborsa il cliente

– Affidabilità -> i clienti troveranno sempre un hotel in offerta nelle destinazioni Blink Booking. In questo modo chi viaggia (anche per business) può serenamente scegliere all’ultimo secondo dove alloggiare e adottare il last second come modo abituale di prenotazione

Semplicità -> interfaccia utente semplice e intuitivo, con possibilità di vedere le foto delle camere, la mappa, di leggere informazioni sull’hotel, di condividere (mail o social network). In soli 4 passaggi (click) la prenotazione è completa.

Blink Booking offre attualmente una selezione di oltre 500 boutique hotel in 7 Paesi europei, tra cui 7 città italiane, ma l’offerta è in costante sviluppo.

In occasione del lancio in Italia, Blink Booking offre 15 Euro di credito per il download e la registrazione e 15 Euro per ogni amico invitato che[scarica l’app. Il credito accumulato viene scalato dalla prossima prenotazione.

Potete scaricare Blink Booking da App Store cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store