Cover “iPhone 3”: la custodia che ricarica l’iPhone 3G/3GScon la luce del sole

Uno dei problemi per chi usa spesso l’iPhone, soprattutto i più datati, è quello di ritrovarsi con un dispositivo scarico dopo alcune ore di utilizzo. In commercio esistono tante soluzioni, come la “iPhone 3”: si tratta di una custodia che non solo protegge il dispositivo, ma lo ricarica sfruttando la luce del sole.

 

Grazie al mini pannello fotovoltaico posizionato sul retro della vostra cover iPhone sarete in grado di catturare i raggi solari e convertirli direttamente in energia elettrica per ricaricare l’iPhone 3G o 3GS. I vantaggi di questa cover per iPhone 3G e 3GS sono essenzialmente due. In primo luogo essa garantisce un’ottima protezione contro cadute e urti, in quanto il silicone riesce ad attutire in parte le vibrazioni, cosa che non fanno le cover in plastica. Il secondo vantaggio è proprio quello di ricaricare l’iPhone senza doversi collegare ad una presa di corrente.

Se ci si trova con la batteria scarica, magari durante una riunione, una lezione, o una giornata al mare, basterà posizione il nostro iPhone protetto da questa cover sotto al sole, e usufruire di una ricarica supplementare.

La cover è disponibile su hse24.it al prezzo di 27,90€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori