Sonic the Hedgehog 4: episodio 2 arriva finalmente sull’App Store!

Dopo una lunga attesa è finalmente sbarcato sull’App Store il secondo episodio di uno dei giochi più amati della storia, stiamo ovviamente parlando di Sonic the Hedgehog 4.

VEDI SU APP STORE

La saga di Sonic prosegue con un nuovo interessantissimo episodio che vi vedrà coinvolti in una serie di schemi in cui dovrete guidare il personaggio evitando tutti gli ostacoli che incontrerete sul vostro cammino. In seguito agli eventi del primo titolo, Sega ha introdotto nuove alleanze, ma soprattutto avrete l’opportunità di unirvi a Tails (la simpatica volpe dalla lunga coda) e correre assieme in nuovi mondi, con altrettanti nemici da sconfiggere.

A differenza della precedente versione, nell’episodio 2 gli sviluppatori hanno completamente riadattato il motore di gioco ed il gameplay introducendo una nuova fisica e progettandolo per essere eseguito su retina display.

Se tutto questo non vi dovesse bastare, l’esperienza potrà essere seguita anche in modalità multiplayer, avrete infatti l’opportunità di unirvi ad un vostro amico tramite il bluetooth e guidare Sonic e Tails nella loro battaglia contro Dr.Eggman e Metal Sonic.

Tra le caratteristiche proposte trovate inoltre la piena integrazione del Game Center, il supporto all’accelerometro, ma soprattutto la compatibilità con tutti i device di casa Apple. Con ciò potrete acquistare una sola volta l’applicazione per utilizzarla su iPhone, iPod Touch e iPad.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 5.49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi