Nuova versione di Air Display, l’app che trasforma l’iPhone in un secondo monitor

Su App Store è disponibile una nuova versione di Air Display, l’ottima applicazione che consente di trasformare l’iPhone in un secondo monitor per computer Mac e Windows.

VEDI SU APP STORE

Le prestazioni di risposta di Air Display sono estremamente elevate grazie all’uso di un algoritmo dinamico di compressione. Su una tipica rete Wi-Fi, la frequenza di aggiornamento del cursore del mouse è identica a quella di un mouse collegato col filo. Air Display funziona in orientamento orizzontale o verticale. È sufficiente ruotare lo schermo per farlo riconfigurare automaticamente. Quando fai ruotare lo schermo o ti scolleghi e ricolleghi, le tue finestre si riposizionano automaticamente, quindi non devi ritrascinarle verso il dispositivo iOS.

Air Display rende un portatile molto più utile: ad esempio, ggiungendo il monitor dell’iPad da 1024×768 si raddoppia quasi l’area dello schermo di un portatile o netbook.

Air Display consente non solo l’estensione wireless dello schermo del portatile, ma funge anche da periferica di immissione dati con tavoletta. È possibile utilizzare le dita per disegnare direttamente sulla superficie dello schermo.  Puoi collegarti a Air Display da Mac e Windows. Essendo un’app universale, funziona con iPad, iPhone o iPod touch.

La prima volta che viene lanciato, Air Display presenta facili istruzioni per scaricare e installare il software complementare di supporto per il tuo computer fisso.

La versione 1.6.1 supporta la risoluzione Retina (sia Windows che Mac)
, apporta significativi miglioramenti della frequenza dei fotogrammi e del tempo di latenza (sia Windows che Mac)
 e garantisce una connessione iniziale molto più veloce (Mac).

Abbiamo poi la correzione di alcuni bug:

  • La pressione dei tasti virtuali generava eventi doppi sul nuovo iPad
  • Mancato invio dei tasti di modifica (maiusc, control, ecc.) con gli eventi di tocco
  • A volte il primo fotogramma non veniva visualizzato
  • Problemi di natura estetica

Air Display è disponibile su App Store al prezzo di 7,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti