Galaxy on Fire 2: “Supernova” introdurrà una nuova modalità di gioco in cui saremo dei cacciatori di taglie

Il rilascio dell’espansione “Supernova” per Galaxy on Fire 2 è atteso per l’estate, ma nelle ultime ore sono stati diffusi nuovi dettagli sul nuovo aggiornamento che, sembra, introdurrà una nuova modalità di gioco!

Il nuovo pacchetto espansione “Supernova” per il famoso Galaxy on Fire 2 arriverà nel mese di agosto, ma Pocket Gamer ha diffuso alcune interessanti informazioni su alcune novità che verranno introdotte in seguito al suo rilascio. Una di esse sarà una nuova modalità di gioco chiamata Bounty Hunting, in cui dovremo andare alla ricerca dei più pericolosi e ricercati criminali della galassia! Il nostro compito tuttavia non sarà così semplice, in quanto per riuscire a completare la missione dovremo iniziare da una posizione relativa all’ultimo avvistamento del ricercato per poi iniziare il nostro viaggio attraversando diversi sistemi solari non dimenticandoci di scansionare le navicelle incontrate; una volta trovato il ricercato dovremo abbatterlo per ottenere con successo la nostra taglia.

Attualmente non sono disponibili ulteriori informazioni, ma la prossima settimana Fishlabs rilascerà un nuovo diario di sviluppo che includerà nuovi dettagli, che includeranno anche navicella inedita: la Bloodstar.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News