In arrivo un nuovo gioco dallo sviluppatore di Tiny Wings

Durante l'”A Maze Festival” lo sviluppatore del famoso gioco Tiny Wings è stato il protagonista di un’interessante intervista sul proprio gioco e sui suoi progetti per il futuro, comunicando di essere al lavoro sul seguito del titolo che in poco tempo è riuscito a conquistare il parere favorevole di migliaia di persone.

L’intervista ha avuto luogo presso l’A Maze Festival di Berlino, luogo in cui Andreas Illiger, sviluppatore dietro l’apprezzatissimo Tiny Wings, ha diffuso alcuni interessanti dettagli sul suo gioco e sul suo prossimo progetto. Durante l’intervista con Flow Studio Illiger ha parlato dell’ispirazione che ha portato alla creazione di Tiny Wings e di come il suo improvviso successo sia stato per lui piuttosto spaventoso, nonostante tale risultato non lo abbia affatto cambiato.

Tiny Wings durante la sua permanenza su App Store ha ricevuto occasionali aggiornamenti, ma pare che Illiger sia molto più concentrato sul suo prossimo progetto, il seguito del suddetto Tiny Wings su cui lo sviluppatore è al lavoro da ormai 10 mesi. Dall’intervista non sono emersi particolari dettagli del gioco, se non che sarà un titolo per iOS e che sarà finito tra poche settimane. Naturalmente vi aggiorneremo non appena saranno disponibili nuove informazioni e dettagli sul prossimo gioco di Andreas Illiger.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store