Pogo Stylus: il primo “pennino” per iPhone

Una delle funzioni più apprezzate dell’iPhone è sicuramente il multitouch e la possibilità di usare le dita per effettuare tutte le operazioni necessarie. Malgrado ciò, qualcuno ha lamentato l’impossibilità di usare un pennino per gestire il proprio iPhone, dato che il display non riconosce nessun oggetto, se non le dita, per utilizzare il touchscreen. Da oggi, grazie a Pogo Sylus, anche questo tabù è caduto.

[youtube LvnfXXulOIY]

Pogo Stylus è un pennino che usa un particolare materiale (il feltro) che viene riconosciuto dall’iPhone e consente quindi di utilizzare il touch screen e tutte le sue funzioni.

Questo oggetto è stato pensato per chi ha le mani troppo grandi e non riesce ad utilizzare comodamente l’iPhone, oppure per effettuare particolari operazioni (pensiamo alla possibilità di effettuare dei disegni grazie a delle applicazioni terze) o ancora per chi è abituato all’uso del pennino dopo anni di utilizzo di altri dispositivi (si pensi agli smartphone WinMobile).

Il prezzo è di 24,95$, davvero una cifra alta per un semplice pennino, malgrado i materiali utilizzati

Io rimango personalmente convinto che l’esperienza tattile e il multi touch non abbiano eguali e che l’uso del pennino sull’iPhone è davvero limitante.

Link del video youtube per la visualizzazione da iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità