iPhoneItalia App of the Week: l’applicazione della settimana selezionata dal nostro staff è “TvForYou”

Nuovo appuntamento con iPhoneItalia App of the Week, rubrica con la quale ci impegniamo a selezionare e a nominare le migliori applicazioni disponibili in App Store. L’analisi si baserà su diversi parametri che verranno valutati dallo staff di iPhoneItalia. In questo modo cercheremo di offrirvi una selezione completa delle migliori applicazioni disponibili in App Store. Oggi parliamo dell’applicazione TvForYou.

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione è dotata di un’interfaccia semplice e funzionale: dalla schermata principale si ha subito accesso all’elenco dei canali disponibili, quindi basta cliccare sul tasto play per visualizzarne uno.

La lista ufficiale comprende i seguenti canali:

RAI 1
RAI 2
RAI 3
RAI 4
RAI 5
RAI MOVIE
RAI PREMIUM
RAI GULP
RAI YOYO
RAI STORIA
RAI SCUOLA
RAI NEWS
RAI SPORT 1
RAI SPORT 2
RETE 4
CANALE 5
ITALIA 1
LA7
LA7D
EUROSPORT

Dalle prove effettuate possiamo subito dire che i canali RAI si vedono tutti perfettamente, così come gli altri presenti nella lista. Gli unici due che già da ora non sono visibili sono Canale 5 e Italia 1. L’app funziona sia in WiFi che in 3G.

La lista dei canali visibili è davvero completa, e il solo fatto che sia presente la Rai rende l’app molto interessante. L’app è disponibile al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push