iPhoneItalia AppSale: oggi in offerta esclusiva “Il Gatto con gli stivali”

Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione “Il Gatto con gli stivali”.

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

L’applicazione di oggi è Il Gatto con gli stivali, che passa da 1,59 a 0,79€ soltanto per la giornata odierna. Si tratta di una fiaba interattiva perfetta per i più piccoli

Cosa insegna il gatto con gli stivali? Insegna la filosofia della felicità: il distacco dai beni materiali, porta il figlio del mugnaio a confidare unicamente nelle sue abilità (il gatto rappresenta l’ingegno). La consapevolezza del proprio valore lo trasforma nel Marchese di Carabas. Consapevole e padrone di sè il Marchese di Carabas affronta anche un’altro scoglio: la vanità, la presunzione, il voler primeggiare nel mondo (l’orco). Impara a controllare e a manipolare ciò che lo avrebbe portato senza rendersi conto a diventare un “orco” spinto solo dalla volontà di soddisfare i propri bisogni e desideri materiali.
La fiaba insegna quindi ad affrontare la vita con semplicità, intelligenza, volontà ed audacia, unite ad un pizzico di fortuna e astuzia.

Come in tutte le fiabe di questa collana in “il gatto con gli stivali” le illustrazioni sono molto curate e i personaggi, oltre ad essere dolci e buffi, sono stickers che i bambini potranno spostare sullo schermo del vostro iPhone, iPod o iPad con un dito… cosa che li farà divertire un sacco!

Visitate il nostro sito di supporto: http://iphone.manualipc.com
Troverete istruzioni e video d’uso, ma anche sondaggi per partecipare alla scelta delle nuove fiabe presto disponibili su App Store!

La fiaba può essere letta per conto proprio oppure la si può far raccontare alla nostra simpatica narratrice, ci sono ben tre diverse modalità d’uso:

Nota: tutti gli sviluppatori italiani che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]

Offerte Amazon di oggi