Bams Hunt: cattura le creature!

Bams Hunt è un simpatico gioco arcade in cui i giocatori dovranno catturare le creature animate che scivolano attraverso un labirinto di tubi.

VEDI SU APP STORE

Per catturare tutte le creature animate, chiamati i Bams, i giocatori hanno a loro disposizione il trabucco, un meccanismo a molla al quale è collegato un martello, una macchina da guerra vista per la prima volta nel Medioevo. Tutto ciò per intrappolare i Bams in gabbie all’ uscita del tortuoso intreccio di tubi. I giocatori devono anticipare il momento esatto dell’ uscita del Bam dal tubo per intrappolarlo nella gabbia.

Buchi, ghiere, finestre nei tubi aiuteranno i giocatori a rilevare la velocità con cui viaggiano i Bams e in questo modo il momento esatto in cui
dovrà essere rilasciato il meccanismo del trabucco. Una volta catturati, i Bams, potranno essere esposti nella vetrina disponibile nel gioco e mostrati a tutti i vostri amici tramite lo Facebook.

I 60 livelli assicurano una buona longevità, grazie ad una difficoltà crescente e a livelli sempre diversi e colorati. I giocatori possono raccogliere ciascuno dei trenta diversi Bams e visualizzare la propria collezione nella vetrina. I Bams hanno personalità vivace e sono disponibili in una varietà di colori e temi, tra cui alcuni decorati con bandiere decorati. Le caratteristiche dei Bams, forma, colore, espressione e tema catturerà l’immaginazione anche del più giovane dei giocatori. I giocatori guadagnano stelle a seconda di quanti Bams catturano nel corso di ogni livello.

Ogni livello stabilisce quanti Bams devono essere catturati per poterlo superare e di conseguenza assegnare uno dei Bam per poter essere inserito nella vetrina Se si fallisce il livello dovrà essere ripetuto. Il tutto è completato da effetti sonori demenziali e una bella colonna sonora.

Bams Hunt è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store